FAUSTO RAVEGGI

Il Dottor Fausto Raveggi è Medico Chirurgo specializzato Oculistica, attualmente riveste l’incarico di Direttore dell’U.O. Oculistica presso Ospedale Koelliker di Torino.

Si è laureato a pieni voti in Medicina e Chirurgia presso l’Università degli Studi di Torino, nel Novembre del 1981. Si è successivamente specializzato in Oculistica con Lode nel Luglio 1986 nella medesima Università. Terminati gli studi, il Dottor Raveggi ha intrapreso un’importante carriera professionale.
È stato Dirigente Medico di I livello presso l’Ospedale Oftalmico di Torino dal 1990 al 2006, occupandosi principalmente della chirurgia della cataratta e con un’attenzione particolare a tutte le patologie a carico della retina.

Dal 2006 ad oggi ha ricoperto il ruolo di Medico Chirurgo presso l’Ospedale Koelliker, a Torino, occupandosi di visite specialistiche, trattamenti laser, e Chirurgia del segmento anteriore (glaucoma, cataratta) anche con FEMTOLASER e del segmento posteriore (Chirurgia vitreo Retinica).

foto_1_raveggi

Dal Gennaio 2018 riveste il ruolo di Direttore U.O. Oculistica dell’ Ospedale Koelliker di Torino.
Attualmente il Dottor Raveggi è nel Consiglio Direttivo della Società Oftlamologica Nord Occidentale (SONO) ed iscritto alla Società Oftalmologica Italian (SOI) da oltre trent’anni.

Il Dottor Fausto Raveggi effettua visite private in studio e presso l’ Ospedale Koelliker
Per convenzioni e assicurazioni richiedere informazioni alla Segreteria dello Studio
Per prenotare una visita, contattare una delle sedi
STUDIO DI TORINO
Corso Re Umberto, 68
Tel. 011.500681
email: st.oculistico@gmail.com
STUDIO DI CASELLE TORINESE
Via Circonvallazione, 126
Tel. 011.9914252
email: st.oculistico@gmail.com
OSPEDALE KOELLIKER
Corso G. Ferraris, 247
10100 - Torino, Italia
Tel. 011.6184511